QUANTO AI incompatibile.
Il We Media' è un modo affinché le persone comuni inizino a capire come le persone comuni forniscono e condividono i propri fatti e i propri fatti, dopo essere stati potenziati dalla tecnologia digitale e collegati al sistema di conoscenza globale. (fonte 2003, il Media Center dell'American Press Institute). L'uso diffuso dei media digitali personali nella vita quotidiana, con una prospettiva sociologica e storica, (per chi vuole approfondire Terje Rasmussen è professore di studi sui media presso il Dipartimento di media e comunicazione, Università di Oslo, Norvegia. Editore Palgrave Pivot; 2014° edizione (26 maggio 2014), esplorano l'individualizzazione e la razionalizzazione del mondo della vita potenziate dai media.
I media personali sono mezzi di comunicazione utilizzati da un individuo piuttosto che da un'azienda o un'istituzione e se indipendenti autogestisti generalmente si trovano in contrasto con i mass media che sono prodotti da gruppi di persone e trasmessi a una popolazione generale. Possono comunicare e il contrasto è proporzionale al loro successo e al valore del loro contenuto.
La caratteristica principale di questo tipo di media /automedia) rispetto ai media tradizionali è che è veloce e non prevede alcuna verifica. Pertanto a volte diventano un’arma che diffonde notizie false, incitamento all’odio e incitamento alla violenza, il che è un grattacapo per i governi, inoltre educano le persone a verificare le informazioni e non ad assorbirle passivamente come impostato dai media tradizionali nella loro opinion leader. La politica impositiva assolutista tende a dire no con decisione a tale comportamento e usare un atteggiamento di "tolleranza zero" per non dare via d'uscita ai presunti contraffattori insieme per tutelare la verità, la bontà e la bellezza della società immaginata, supportando anche con l'obiettivo molto chiaro d’imporre alcune "celebrità di Internet", finché c'è saturazione di traffico, possono ignorarlo. A tal fine, non esitano a creare confronto, diffondere ansia, sfidare i profitti. e intensificare i pregiudizi. Hanno ottenuto il traffico che volevano, ma ciò che hanno portato alla società e al pubblico è stato un impatto negativo, inquinando l'ecologia della rete e rovinando, l'atmosfera sociale. Un travaglio intellettuale che coinvolge strategie di comunicazione ancora in fase di sperimentazione come nel caso di molti automedia che hanno seguito l'hype. Considerando anche che le capacità sono parallele alla evoluzione tecnologica. Negli ultimi anni le frodi self-media sono emerse una dopo l’altra misurando anche la incapacità di tutela culturale sulle fasce più fragili.
Come semplicemente dire, se si immagina una visione sociale in evoluzione tecnologica comprensibile affascinate interessante, non deve essere collocata in antitesi con la filosofia cos'ì detta creatività della sciampista. È nel ricadere continuo di pretendere l’essere il bene assoluto mentre gli altri sono il male. che è a dir poco disumano.
Proseguiamo nella nostro stile di comunicazione. La questione riguarda le patatine CIP
Secondo Reuters, gli Stati Uniti hanno inserito Huawei nell’elenco delle restrizioni commerciali nel 2019 in relazione alle accuse di violazione delle sanzioni contro l’Iran. Ciò significa che i fornitori statunitensi devono richiedere licenze speciali prima di spedire a Huawei. Una di queste licenze rilasciata dall'amministrazione dell'ex presidente Donald Trump ha consentito a Intel di fornire unità di elaborazione centrale a Huawei da utilizzare nei laptop a partire dal 2020.
Alcuni politici hanno esortato l'amministrazione Biden a revocare tale licenza, ma molti si accontentano di aspettare che scada alla fine di quest'anno e non verrà rinnovata. Quando alla fine del 2022 è entrata in vigore la prima tornata di sanzioni , Nvidia e Intel hanno sviluppato versioni modificate di acceleratori AI appositamente per il mercato cinese. Un anno dopo, Washington ha inasprito le sanzioni per colmare possibili lacune, ma già allora si è saputo che Nvidia stava lavorando su nuovi prodotti per i clienti cinesi. Intel continua a fornire processori per centinaia di milioni di dollari a Huawei, che è soggetta alle sanzioni americane, tutto grazie a una licenza di esportazione rilasciata dall'amministrazione Donald Trump.
L'11 aprile Huawei ha
lanciato il suo primo laptop AI, MateBook X Pro con processore Intel Core Ultra
9. Ciò ha scioccato e fatto arrabbiare molti legislatori statunitensi perché
credevano che il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti avesse approvato
l'esportazione di nuovi chip a Huawei.
La deputata repubblicana Elise Stefanik Membro della Camera dei Rappresentanti - New York, distretto n.21 pare abbia detto che il laptop "dimostra chiaramente" che il dipartimento del commercio ha dato il via libera alle nuove spedizioni di chip a Huawei. Un altro deputato repubblicano, Michael McCaul, ritiene che tale concessione di licenze dovrebbe essere interrotta. "Due anni fa, sono stato informato che le licenze per Huawei sarebbero state interrotte. Oggi, sembra che la politica non sia cambiata", ha detto. Il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha rifiutato di commentare. Huawei e Intel non hanno risposto immediatamente alle richieste di commento.
In concreto la Cina porta più soldi a Intel, Nvidia e altri produttori di chip americani rispetto agli stessi Stati Uniti. La Cina è il più grande assemblatore di dispositivi di consumo, consuma quasi il 50% dei semiconduttori prodotti nel mondo, hanno scoperto gli analisti della società di consulenza Omdia. https://omdia.tech.informa.com/. I produttori di chip statunitensi, con un vantaggio tecnologico rispetto ai concorrenti cinesi, sono stati in grado di trarre vantaggio dalla situazione poiché le restrizioni all’esportazione si concentrano su prodotti all’avanguardia. https://www.spglobal.com/marketintelligence/en/mi/research-analysis/semiconductor-supply-chain-political-physical-challenges-2024.html
Il fatto è che sia i
Cinesi che Statunitensi devono nel globale affrontare molti altri concorrenti.
La competizione tra tecnologie evolute sta
affrontando la grande competizione tra software e loro compatibilità, qui ne
vedremo e già ne abbiamo viste di storie.